Lenovo Moto Z: confermato in via ufficiale l’evento del 9 giugno

Sono ormai diversi giorni che la data del 9 giugno viene data per certa, ma Lenovo si è giustamente sentita in dovere di dare la sua conferma ufficiale. Ecco quindi che il colosso cinese conferma definitivamente che il 9 giugno prossimo avrà luogo la presentazione di un nuovo smartphone, o meglio, del tanto chiacchierato Moto Z di cui abbiamo parlato molto anche tra le pagine di Webtrek.it.

Lenovo non si è espressa in merito al nome del telefono che presenterà né ha proferito alcuna parola circa le sue possibili specifiche tecniche (e fisiche), ma data l’elevata mole di indiscrezioni che si sono avvicendate sul suo conto, oramai questo Moto Z non riserva più dei grandi margini di sorpresa.

Certo, quanto affermato nelle settimane e nei giorni scorsi potrebbe venire smentito in un batter d’occhio, ma nel frattempo rimaniamo un po’ tutti quanti dell’idea che questo Moto Z sarà il primo vero smartphone modulare su cui Lenovo metterà mano: il device dovrebbe poter essere personalizzato dagli utenti grazie ai Moto Mods, dei moduli pensati appositamente per potenziare la capacità della batteria, per migliorare la resa fotografica, per migliorare la qualità del suono, per rafforzare la capacità di resistenza alle cadute da parte del terminale, e così via.

Appuntamento al 9 di giugno, quindi, per conoscere in via finalmente ufficiale uno smartphone che tutt’oggi continua ad appassionare e ad incuriosire parecchio!

Potrebbe piacerti anche