LeEco X502 certificato con Exynos 8870: si tratta del Le 2S?

LeEco si prepara ad introdurre un nuovo smartphone Android. L’ente di certificazione cinese TENAA ha rilasciato la documentazione relativa al modello LeEco X502 prospettando per lui delle specifiche tecniche interessanti e di indubbia fascia alta. E’ molto probabile che dietro questo codename fossa finire per nascondersi Le 2S, ma è chiaro che per il momento non abbiamo l’assoluta certezza di questa ipotesi.

Questo smartphone marchiato LeEco si presenta comunque con una scocca completamente rivestita in alluminio e con una scheda tecnica che affonda le sue radici in un ampio display 5.5″ Full HD (1920 x 1080 pixel) e in un processore Samsung Exynos 8870 octa-core operante a 1.9GHz.

Per quel che riguarda il resto troviamo 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 13 megapixel, una fotocamera anteriore da 5 megapixel, un sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow ed una batteria che coi suoi 3.000 mAh dovrebbe poter garantire una buona autonomia (sebbene ci sarà da vedere il lavoro svolto in termini di ottimizzazione software).

Le dimensioni di questo terminale – che peraltro pare essere sprovvisto del jack cuffie in favore di una porta USB Type-C – sono praticamente identiche a quelle che sono state fatte proprie dal recente Le 2. Anche per questo motivo riteniamo probabile che quello certificato dal TENAA non sia altro che LeEco Le 2S, sebbene la presentazione attesa a breve fugherà ogni dubbio!

via

Potrebbe piacerti anche