Acer Liquid Zest Plus in arrivo con batteria mostruosa

Sappiamo finalmente la data ufficiale in cui il nuovo Acer Liquid Zest Plus arriverà sul mercato, in quanto è stata appena annunciata dalla stessa casa produttrice. Questo dispositivo è stato presentato ufficialmente ad Aprile, ed è uno smartphone Android economico focalizzato su due caratteristiche principali: il rapporto qualità prezzo e l’autonomia. Il dispositivo sarà in vendita a partire da Luglio in giro per il mondo, ed avrà un prezzo di listino pari a 199 euro.

Ci aspettiamo però un abbassamento di questo prezzo in quanto è abbastanza in linea con Asus Zenfone Max e gli acquirenti gradirebbero un motivo in più per comprarlo. Di seguito le sue caratteristiche. Acer Liquid Zest Plus ha un ampio display dalla diagonale di 5,5 pollici che mostra le immagini ad una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Tra i componenti hardware c’è un arsenale di fascia bassa con un processore octa core MediaTek MT6735 che gira alla frequenza di 1,3 Ghz, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno.

La fotocamera principale ha una risoluzione di 13 Megapixel con un meccanismo di autofocus, mentre per i selfie ci sono i soliti 5 Megapixel. Il sistema operativo installato non poteva non essere Android 6.0 Marshmallow. Ma la caratteristica più importante di Acer Liquid Zest Plus è la batteria, che avrà una capacità di ben 5000 mAh. Quest’ultima dovrebbe garantire almeno sui due giorni di autonomia con un utilizzo continuato.

via

Potrebbe piacerti anche