Asus Zenfone 3 con 6GB di RAM secondo un teaser

Manca ormai davvero poco alla presentazione dell’Asus Zenfone 3, nuovo top di gamma che promette di dare battaglia agli altri device più rinomati. Sappiamo inoltre come lo scorso anno lo Zenfone 2 si sia rivelato una vera sorpresa, riuscendo a conquistare numerosissimi utenti grazie non solo alle sue specifiche tecniche, ma anche ad un prezzo alquanto competitivo. Ci si aspetta che Asus faccia lo stesso anche con lo Zenfone 3, proponendolo ad un costo inferiore agli attuali top di gamma in circolazione.

Il 30 Maggio scopriremo praticamente tutto su questo Asus Zenfone 3, ma nel frattempo l’azienda ha pubblicato un nuovo teaser che lascia intendere qualcosa di importante a livello hardware. Infatti si può facilmente notare il numero 6 in bella mostra e tale cifra riguarderebbe a quanto pare la RAM. L’Asus Zenfone 3 potrebbe quindi avere 6GB di RAM, una novità per il mondo smartphone. Già lo scorso anno lo Zenfone 2 fu il primo device ad uscire sul mercato con 4GB di RAM ed è molto probabile che la storia possa ripetersi con il suo successore.

ASUS-ZenFone-3

Ricordiamo infine quali potrebbero essere le specifiche tecniche di questo Asus Zenfone 3, oltre chiaramente alla novità dei 6GB di RAM. Si parla di un display da 5,5 pollici con risoluzione FullHD, anche se non è escluso il 2K. Spazio poi al processore Snapdragon 820 ed ai ben 128GB di memoria interna. Attendendo quindi qualche giorno scopriremo tutta la verità a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche