Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition è realtà

Solo ieri vi abbiamo informato a proposito di un post pubblicato dalla casa produttrice riportante l’imminente arrivo di una versione speciale di Samsung Galaxy S7 Edge. Ebbene, questa versione limitata è ufficiale, appena annunciata dal colosso coreano numero uno al mondo sul mercato degli smartphone. Si tratta di una versione dedicata al videogioco Injustice: Gods Among Us, realizzata in collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment.

La versione limitata di Samsung Galaxy S7 Edge è caratterizzata di un design tutto vestito di nero, con la presenza del logo di Batman sulla scocca posteriore. Il logo è colorato in oro, e lo stesso vale per il contorno della fotocamera, il contorno della sezione con il flash LED e il meccanismo di autofocus, e  il contorno del tasto Home. A detta della casa produttrice questa versione verrà immessa sul mercato a partire dal 13 Giugno. Sappiamo che il terminale arriverà in Cina, Corea, Russia, America Latina e Singapore, ma non è ancora nota la disponibilità anche nel nostro mercato.

Non è ancora conosciuto neanche il prezzo di listino del device, ma è certo che arriverà in bundle con Samsung Gear VR. Vi ricordiamo che Samsung Galaxy S7 Edge è dotato di un display da 5,5 pollici con una risoluzione Quad HD. Nel comparto hardware presenta il processore octa core Samsung Exynos 8890 e 4 GB di memoria RAM. Le fotocamere sono rispettivamente da 12 e 5 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 3600 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche