Apple iPhone 7: emersa una presunta immagine

Una nuova immagine di Apple iPhone 7 è stata pubblicata sul noto social network asiatico Weibo. Il prossimo smartphone top di gamma della casa produttrice di Cupertino verrà rilasciato a Settembre, e purtroppo non si sa ancora nulla di certo a riguardo. Per quanto concerne l’immagine, non ne conosciamo il grado di affidabilità e potrebbe tranquillamente essere un fake, fatto sta che se fosse vera mostrerebbe un dispositivo senza dubbio molto interessante.

Apple iPhone 7 appare nella foto, che ne mostra la parte superiore, con un design del tutto rinnovato rispetto all’attuale iPhone 6s. Un po’ come è accaduto con il neo lanciato Meizu Pro 6, il dispositivo appare con le bande in plastica per il segnale dell’antenna spostate sui bordi superiore e inferiore. In alto a sinistra si può vedere una fotocamera sporgente con accanto il flash LED, ed in mezzo a questi due componenti ne appare uno nuovo.

Si tratta di un sensore che non si può dire con certezza a cosa serva. Potrebbe essere un meccanismo di auto focus laser come potrebbe anche essere un sensore per la correzione dei colori. Come si può palesemente vedere, il design rimane ancora realizzato interamente in metallo: niente vetro, ceramica o altri pregiati materiali riportati dai rumors negli ultimi mesi. Altre indiscrezioni su Apple iPhone 7 suggeriscono la presenza di una doppia fotocamera sulla variante Plus con zoom ottico.

via

Potrebbe piacerti anche