Asus Zenfone 3: emersa la prima foto reale

Siamo davvero agli sgoccioli per quanto riguarda il lancio ufficiale del tanto atteso Asus Zenfone 3. Il terminale verrà annunciato all’evento Computex 2016 che si terrà in Taiwan il 30 Maggio. Ma senza dover aspettare quella data possiamo già intravedere il dispositivo, in quanto è trapelata la prima foto reale che mostra la sua parte posteriore. A quanto pare da questa immagine proveniente dalla Cina, il device vanterà un design realizzato interamente in metallo.

Sopra a al logo Asus si possono vedere quelli che sembrano dei tasti per regolare il volume, che sarebbero posizionati sulla scocca posteriore come il precedente modello. E’ stata spostata la fotocamera principale in alto a sinistra sulla parte posteriore, e al suo fianco sembrano esserci un prevedibile flash LED ma anche un meccanismo di auto focus laser, anche se non ne abbiamo la certezza. Vi ricordiamo che questo smartphone sarà lanciato in tre varianti: Asus Zenfone 3, Zenfone 3 Deluxe e Zenfone 3 Max.

Da un precedente leak trapelato a proposito delle dimensioni di questi dispositivi, quello nella foto sembra essere la variante Max. Sempre secondo il leak, le altre due varianti avrebbero una fotocamera piazzata centralmente come il loro predecessore, e quindi ci sarebbe un forte cambiamento anche nel design tra le varianti. Secondo le indiscrezioni nel comparto hardware di Asus Zenfone 3 potrebbe esserci il processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 insieme a 4 GB di memoria RAM.

via

Potrebbe piacerti anche