Bluboo Maya: i primi render svelano un display da 5.5 pollici

Bluboo presenterà molto presto un nuovo smartphone che fino a questo momento abbiamo conosciuto come Bluboo Maya. A questo proposito la compagnia cinese ha fatto emergere un primo render che tenta di anticipare il design dello smartphone in questione, trafugando tra le altre cose un ampio display da 5.5 pollici che strizzerà l’occhio a tutti coloro i quali amano i phablet (in particolar modo ai cinesi, che come sappiamo bene prediligono telefoni di ampie dimensioni rispetto a quelli da 5, o peggio, meno di 5 pollici).

In questo render il design di Bluboo Maya appare davvero molto elegante e accattivante, reso tale non solo dalla diagonale di display, ma anche da una back cover stereoscopica con diamanti 3D, da cornici piuttosto sottili, da tre pulsanti capacitivi presumibilmente anche retroilluminati e da bordi sia inferiori che superiori portati allo stretto indispensabile.

Il lungo lasso di tempo che l’azienda ha fatto attendere affinché venisse svelato un nuovo smartphone (l’ultimo risale ai tempi di Bluboo Picasso) sembra quindi giustificato da tutto questo mare di belle novità. Resta tuttavia da capire se la componentistica hardware di Bluboo Maya giochi altrettanto d’avanguardia, ma dati i presupposti vien difficile credere il contrario.

via

Potrebbe piacerti anche