Meizu M3 Metal riceve l’ok dal TENAA: presentazione il 13 giugno?

Sembra proprio che il prossimo smartphone di Meizu, ossia Meizu M3 Metal, verrà presentato di qui a breve svelando finalmente le sue specifiche tecniche definitive. Come dice il nome stesso e come forse ricordiamo già, questo dispositivo dovrebbe proporsi nient’altro che come una variante metallica del già noto M3. E infatti le immagini portate in auge dalla certificazione TENAA non fanno che confermare questo quadro.

A livello di specifiche tecniche, invece, Meizu M3 Metal dovrebbe proporre una scheda tecnica senz’altro interessante: da una parte dovremmo trovare una variante con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, e dall’altra una edizione con 3GB di RAM e 32GB di storage interno.

Il sistema operativo, invece, dovrebbe richiamare ad una versione ormai non più nuovissima di Android: sembra infatti che nonostante si stia parlando di un device nuovo, alla fin fine al suo interno finiremo col trovare una piattaforma software Android 5.1 Lollipop con personalizzazione Flyme (anziché YunOS così come c’è invece nell’M3 originario).

Per quanto riguarda la presentazione, invece, i termini dovrebbero essere piuttosto vicini nel tempo: fonti cinesi affermano che Meizu M3 Metal verrà presentato il 13 giugno prossimo. E sul prezzo, che si dice? Al momento la questione è ancora piuttosto fumosa, ma è alquanto probabile che il listino non sarà poi molto lontano dai 100 euro.

via

Potrebbe piacerti anche