Alcatel Flash 3 trafugato da GFXBench: quali specifiche?

Alcatel si prepara al lancio di un suo nuovo smartphone di fascia media. Parliamo di Alcatel Flash 3, successore per definizione dell’attuale Flash 2 di cui si è già parlato ma che non è mai riuscito ad arrivare in Italia. Le specifiche tecniche di questo nuovo arrivato sono state trafugate da GFXBench e verranno confermate o smentite nel corso di una presentazione presumibilmente programmata a breve.

Sulla base dei documenti emersi dal noto sito di benchmark sappiamo che Alcatel Flash 3 monta un display 4.6″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore MediaTek Helio X20 (MT6797), una scheda grafica Mali-T880, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna e un reparto fotografico composto da una fotocamera principale da 13 megapixel e da un sensore frontale da 8 megapixel. Il tutto, alimentato da un sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow personalizzato mediante interfaccia grafica proprietaria.

Considerando queste possibili specifiche tecniche è assolutamente evidente di come Alcatel abbia intenzione di aggredire la fascia media di mercato, ultimamente non proprio ricchissima di prodotti “di spicco” (quanto meno sotto i 5 pollici di display). Rimaniamo quindi in attesa di conoscere i termini di presentazione dello smartphone, il suo prezzo e chiaramente i mercati in cui verrà reso disponibile all’acquisto.

via

Potrebbe piacerti anche