Google Play Store: si potrà pagare anche col credito Vodafone

Il Google Play Store supporta ormai una gran varietà di metodi di pagamento, anche se il preferito dagli utenti – se non altro perchè il più comodo – rimane senza dubbio quello dell’addebito diretto sul credito telefonico.

Grazie a questo sistema, infatti, non c’è la necessità di inserire i dati di una carta di credito o di una prepagata: si dà il via, e il Play Store addebita il costo dell’applicazione direttamente nel credito del propria SIM telefonica!

E preso atto della comodità di questo sistema, finalmente Google Play Store supporta ora l’addebito sul credito telefonico anche per dispositivi Vodafone! Se la compatibilità era già stata resa tale con TIM, Wind e H3G, ecco dunque che anche un altro operatore molto importante per il panorama italiano si aggiunge al gruppo delle realtà compatibili con questo sistema di pagamento.

Ma l’aggiornamento degli operatori compatibili con i pagamenti del Play Store, in realtà, riguarda anche altre realtà che esulano dalla sola Italia: oltre ad aver introdotto Vodafone per l’Italia, il marketplace di Google ha inserito nel gruppo degli aderenti anche Vodafone per il Regno Unito, Sunrise per la Svizzera, Celcom per la Malesia e T-Mobile per l’Austria. Un gran bel passo in avanti per uno store che mira a diventare uno dei più importanti punti di riferimento per il mobile, no?

via

Potrebbe piacerti anche