Windows 10 Mobile, bug impedisce l’uscita di nuovi aggiornamenti

Mamma Microsoft si dimostra sempre ottimista per il futuro del sistema operativo Windows 10 Mobile, ma al momento sembrano arrivare solo brutte notizie. Adesso le vittime sono coloro che hanno aderito al programma Windows Insider per ricevere gli aggiornamenti del sistema operativo per smartphone in anteprima e in versione non definitiva. E indirettamente sono colpiti ovviamente anche tutti gli altri utenti che aspetteranno più del solito per gli update definitivi.

E’ stato trovato un bug su Windows 10 Mobile, e a causa di quest’ultimo la casa produttrice di Redmond non sta rilasciando aggiornamenti per gli Insider da un po’. Di solito infatti veniva rilasciata una nuova build ogni settimana, ma questa settimana ciò non è accaduto, ed un uomo del team ha annunciato su Twitter che non arriverà nemmeno entro domenica. Lo stesso bug è presente anche sulla versione di Windows 10 per PC e tablet, tuttavia a differenza della versione per cellulari qui gli aggiornamenti ci sono stati.

Mentre per Windows 10 Mobile è la seconda settimana che le palle di polvere rotolano nel deserto da sole. Le aspettative sono ottimiste per quanto riguarda la settimana prossima, periodo in cui il bug dovrebbe essere risolto e le nuove versioni dovrebbero arrivare,  ma di ciò non c’è ancora la certezza. Intanto con gli Insider a bocca asciutta guadagna terreno la versione per computer che si porta alla build 14342. E ci aspettiamo che Microsoft introduca almeno delle novità importanti nel prossimo aggiornamento per la versione Mobile.

via

Potrebbe piacerti anche