HTC 10 riceve aggiornamento che migliora le prestazioni

Ottime notizie per i possessori di HTC 10 nella sua versione senza brand (unlocked). Lo smartphone Android top di gamma ha appena ricevuto un nuovo aggiornamento software. L’update è arrivato in modalità OTA, ossia con una semplice notifica sulla barra di stato. Nel caso non vi fosse arrivato, è stata appena caricata la ROM che è possibile flashare manualmente con tanto di istruzioni sul sito ufficiale della casa produttrice del Taiwan. Potete scaricarla al seguente link, l’aggiornamento ha un peso di 400 MB (via OTA) e risponde al codice di versione 1.53.617.5.

Al link trovate anche le istruzioni, che prevedono l’uso della suite HTC Sync Manager per l’installazione sullo smartphone. La casa produttrice ha catalogato questo aggiornamento di HTC 10 come un semplice update volto a correggere dei bug presenti nella versione precedente del firmware, ma in realtà è molto di più, e ce lo dice lo stesso changelog dell’update. Innanzitutto sono state migliorate le prestazioni della splendida fotocamera di questo top di gamma.

E’ decisamente migliore su HTC 10 anche la stabilità della connettività WiFi, e lo stesso vale per la stabilità generale dell’intero sistema operativo Android. Ovviamente vi sconsigliamo di utilizzare la connessione dati per effettuare il download dell’aggiornamento, in quanto via OTA pesa 400 MB e via PC la bellezza di 1,6 GB. In più vi informiamo che se decidete di installare l’aggiornamento manualmente i dati del vostro dispositivo verranno cancellati, quindi vi consigliamo di fare un backup.

via

Potrebbe piacerti anche