Honor 7 Premium, disponibile a 349,99 euro

Arriva in Italia, dopo l’annuncio di tre mesi fa, l’Honor 7 Premium, una versione leggermente migliorata dell’attuale Honor 7. In realtà quello che cambia rispetto al device precedente risulta essere sostanzialmente la memoria, che da 16GB diventa 32GB e la colorazione, disponibile infatti anche quella oro. Per alcuni potrebbe non essere così importante la minima differenza appena evidenziata tra l’Honor 7 Premium e l’Honor 7, anche perché a breve dovrebbe arrivare l’Honor V8.

Quello quindi che bisogna considerare è se effettivamente varrà la pena acquistare questo Honor 7 Premium, che tra l’altro è disponibile ad un prezzo di 349,99 euro. Si tratta di circa 30 euro in più rispetto alla versione base e come già detto in precedenza si ritrova con la colorazione oro e 32GB di memoria interna. Tutto sommato però tale device fa parte della categoria della fascia più alta del mercato grazie a specifiche tecniche di rilievo.

Per rinfrescarvi la memoria ecco le caratteristiche di questo Honor 7 Premium. Ci ritroviamo di fronte un device avente un display da 5,2 pollici FullHD con processore HiSilicon Kirin 935 a 8 core con GPU Mali-T628 MP4 e RAM da 3GB. Per il comparto fotografico spazio ad una fotocamera posteriore da 20 megapixel con flash dual LED ed una anteriore da 8 megapixel. Si ritrova infine con una batteria da 3100 mAh ed il sensore biometrico per la lettura delle impronte digitali. Chiaramente parliamo di un dual SIM e può essere aggiornato ad Android Marshmallow. Secondo voi tali specifiche tecniche valgono i 349,99 euro del prezzo di lancio?

Via

Potrebbe piacerti anche