LeEco 2, in arrivo variante con Snapdragon 652: stesso prezzo

LeEco 2 arriverà anche in una variante con il processore Snapdragon 652. Per chi non lo sapesse, LeEco è la casa produttrice di smartphone Android cinesi che fino all’anno scorso era conosciuta come LeTV, e che ha rilasciato dei terminali dal rapporto qualità prezzo di alto livello. Non sono pochi gli amanti degli smartphone dagli occhi a mandorla che lo considerano uno degli smartphone economici più convenienti in assoluto da acquistare.

Il nuovo high end di cui vi stiamo parlando, rilasciato dopo il cambio nome dell’azienda, è arrivato sul mercato con il processore deca core MediaTek Helio X20 da 2 Ghz, e con un prezzo di listino internazionale di circa 168 dollari. La nuova variante con il processore di Qualcomm è stata appena avvistata sulla nota piattaforma di benchmark AnTuTu che oltre al processore corredato di scheda video Adreno 510 ha rivelato anche altre specifiche. Innanzitutto vi informiamo che il display di LeEco 2 mostrerà le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel.

Tra i componenti hardware accompagneranno lo Snapdragon 652 (che per AnTuTu è uno dei 10 processori più potenti al mondo per smartphone) 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Sarà soddisfacente anche il comparto fotografico, con una fotocamera principale dalla risoluzione di 16 Megapixel ed un obiettivo per i selfie da 8 Megapixel. Secondo le indiscrezioni nonostante la presenza di un processore più potente sotto la scocca, il prezzo di LeEco 2 resterà invariato.

via

Potrebbe piacerti anche