LeEco Le2 è sul mercato ancor prima del lancio!

La casa produttrice di smartphone Android cinesi LeTV che ha recentemente cambiato nome, sta per lanciare un nuovo terminale dall’ottimo rapporto qualità prezzo di nome LeEco Le2. La data di presentazione ufficiale è prevista per l’8 Giugno insieme a Le Max 2, un dispositivo ancora più potente. Ma il device a sorpresa è stato già messo in vendita, e lo possiamo vedere in tutto lo splendore sia in una immagine che nelle sue caratteristiche.

L’inserzione è presente sull’e-commerce eBay nella versione per l’India, su cui lo smartphone viene venduto ad un prezzo internazionale di 340 dollari, che tra l’altro è superiore a quello che sarà il prezzo di listino al lancio. Di seguito le caratteristiche tecniche di questo interessante dispositivo. LeEco Le2 vanta un design realizzato interamente in metallo ed un display senza bordi dalla diagonale di 5,5 pollici, che visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel.

Tra la componentistica hardware si può ammirare uno dei processori più potenti di MediaTek: il deca core Helio X20 con una frequenza massima di 2,3 Ghz. Il processore è accompagnato da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno non espandibile. La fotocamera principale di LeEco Le2 vanta una risoluzione di 16 Megapixel, mentre per i selfie ci sono 8 Megapixel. Infine la batteria ha una capacità di 3000 mAh, e non manca sul lato connettività uno slot dual SIM.

via

Potrebbe piacerti anche