Meizu, emerse nuove immagini: MX6 o Metal 2?

Sono apparse delle nuove immagini reali di uno smartphone Android cinese della casa produttrice Meizu non ancora noto al pubblico. Le foto sono state pubblicate senza alcuna informazione a proposito di questo dispositivo, quindi non sappiamo ancora quale raffigurano. Sappiamo solo che sono state scattate in uno stabilimento in cui vengono prodotti i componenti dei device della suddetta azienda.

meizu

Le possibilità più gettonate sono principalmente due: potrebbe trattarsi del top di gamma MX6 oppure del modello di fascia media Metal 2Nella prima immagine appare un retro che a giudicare dalle bande sopra e sotto si può definire realizzato interamente in metallo. Sotto la fotocamera principale di Meizu MX6 o Metal 2 abbiamo anche quello che sembra un meccanismo di auto focus laser. Nel secondo scatto possiamo invece notare il bordo inferiore del dispositivo, che appare davvero molto sottile dato che il jack da 3,5 mm ci entra a stento.

L’azienda ha optato per il suo prossimo smartphone per la presenza di una classica porta micro USB invece della più avanzata porta USB di tipo C, che avrebbe garantito una maggiore velocità nel trasferimento dei dati ma anche più confusione con la cavetteria. Sia il top di gamma Meizu MX6 che il midrange Metal 2 dovrebbero essere lanciati in via ufficiale a Giugno, ma non abbiamo ancora informazioni su un possibile prezzo di listino. Ci aspettiamo però dei buoni rapporti qualità prezzo.

via

Potrebbe piacerti anche