Meizu M3 Note ufficialmente tra i midrange più richiesti al mondo

Anche quest’anno Meizu ha rilasciato uno smartphone Android economico con uno dei migliori rapporti qualità prezzo sul mercato: Meizu M3 Note. E a quanto pare dai primi risultati riguardanti il mercato, questo dispositivo sta registrando i risultati sperati. Il 31 Maggio avrà luogo la prima vendita del dispositivo sulla versione indiana dell’e-commerce Amazon, per la quale sono aperte le registrazioni affinchè si possa ordinare il dispositivo.

Ebbene, le prenotazioni finora registrate sono la bellezza di 300.000. Questo numero è un ammontare davvero alto per un semplice midrange, e sta continuando ad aumentare. Un risultato paradossalmente opposto a quello raggiunto dal top di gamma Meizu Pro 6 lanciato poco tempo prima, le cui caratteristiche (soprattutto la presenza di una batteria poco capiente) non hanno soddisfatto una gran parte del pubblico. Sono in tanti coloro che invece anche in Italia stanno cercando di acquistare Meizu M3 Note per la sua convenienza e le sue potenzialità.

Meizu M3 Note è dotato di un display dalla diagonale di 5,5 pollici che mostra le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Per quanto riguarda i componenti hardware abbiamo un processore octa core MediaTek Helio P10 dalla frequenza massima di 2 Ghz, ed una configurazione che comprende due varianti. La prima è da 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage, mentre la seconda è da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage. Segnaliamo la presenza per la prima volta nella serie M di un design in metallo. Infine abbiamo un’ottima batteria è da 4100 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche