Moto G4 Play è ufficiale: specifiche tecniche al completo

L’evento di lancio che ha dato il via libera alla nuova gamma G di Motorola, tra gli altri ha visto l’esordio anche di un terzo esemplare della linea: si tratta di Moto G4 Play. A lui il compito di viaggiare su vette un po’ più basse rispetto a quelle dei suoi compagni di viaggio, tanto è vero che la scheda tecnica dimostra inequivocabilmente questa sua tendenza lowcost.

Per Moto G4 Play troviamo un display 5″ con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 410 quad-core abbinato a una GPU Adreno 306, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna e una batteria che con i suoi 2800 mAh dovrebbe poter garantire un’autonomia giornaliera senza problemi di sorta.

Presenti a bordo anche una connettività Wi-Fi, Bluetooth 4.1, GPS e 4G LTE e un sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow. Per quanto attiene il reparto multimediale, invece, spazio a una fotocamera posteriore da 8 megapixel con apertura f/2.2, flash LED, auto HDR, registrazione video Full HD. Sul fronte spicca un sensore da 5 megapixel, perfetto per i selfie anche in virtù di un’apertura focale f/2.2.

La disponibilità di Moto G4 Play è stata data per tale a partire dall’estate ormai alle porte. Lo smartphone debutterà nelle colorazioni Nero e Bianco a fronte di un prezzo non ancora comunicato.

Potrebbe piacerti anche