Motorola Moto X (2016): probabilmente questo vecchio leak è reale

Potremmo essere di fronte ad una vera foto di Motorola Moto X (2016). Nel lontano Dicembre 2015 trapelò un leak che mostrava questo presunto smartphone Android top di gamma nella sua parte posteriore. Ebbene, nonostante sia vecchio questo leak potrebbe essere vero. Lo sostiene Evan Blass, che sotto lo pseudonimo di @evleaks su Twitter, è considerato uno dei leakster più affidabili del mondo per quanto riguarda i nuovi smartphone in uscita.

Difficilmente questa persona si sbaglia, e quindi il nuovo top di gamma Moto potrebbe avere proprio quel design realizzato interamente in metallo. Vi ricordiamo che la casa produttrice statunitense Motorola è stata recentemente acquisita dal produttore di smartphone cinesi Lenovo, e quindi il marchio di questo terminale si chiamerà Moto by Lenovo. Il colosso cinese ha anche annunciato che i dispositivi Moto che verranno lanciati nel 2016 saranno dotati di lettore di impronte digitali: ne vedremo uno anche su Motorola Moto X (2016).

Nel caso non sapeste, un evento di Motorola è stato fissato per il 17 Maggio, ma gli smartphone ad essere annunciati in via ufficiale saranno probabilmente Moto G (2016) e una sua variante Plus. Probabilmente non vedremo anche il top di gamma insieme a questi midrange, ma possiamo aspettarci che trapeli qualche informazione in più su quest’utlimo, che comunque verrà lanciato entro quest’anno. Per quanto riguarda le caratteristiche di Moto X (2016) potremmo avere uno Snapdragon 820 e 4 GB di RAM, ma è ancora presto per dirlo.

via

Potrebbe piacerti anche