Windows 10, Fhotoroom si aggiorna con nuove feature

Sul sistema operativo per PC e tablet di Microsoft, ma anche sul sistema operativo Windows 10 Mobile per smartphone, Fhotoroom ha ricevuto un nuovo aggiornamento software. Per chi non conoscesse questo programma, si tratta di una applicazione di photo editing che sta conquistando una fetta sempre più grande di pubblico negli ultimi tempi. Basti pensare che solamente pochi giorni fa questa app ha raggiunto ben 5 milioni di utenti al mese: non è affatto al livello della veterana Adobe Photoshop, ma sicuramente fa stupire la sua crescita così veloce.

L’aggiornamento dell’app su Windows 10 Mobile e desktop ha portato con sè alcune importanti nuove feature che vanno ad ampliare il ventaglio di possibilità per modificare al meglio immagini e fotografie. Innanzitutto è stato aggiunto un nuovo tool per renderizzare i pennelli: questa novità è però disponibile solamente sulla versione per PC e tablet. Per quanto riguarda la versione per gli smartphone con il sistema operativo del colosso di Redmond, sono stati aggiunti dei nuovi strumenti per disegnare.

Sono stati anche implementati dei miglioramenti nel codice sorgente che vanno ad inficiare sulle prestazioni, rendendo l’app più efficiente e stabile. Infine ci sono state da parte degli sviluppatori, delle correzioni di bug presenti nella versione precedente della applicazione. Potete scaricare in modo del tutto gratuito l’applicazione Fhotoroom per Windows 10 Mobile e per PC al seguente link, sul Windows Store.

via

Potrebbe piacerti anche