Nubia Z11 Max: data di lancio e possibili caratteristiche

Per quanto riguarda Nubia Z11 Max, il nuovo phablet Android top di gamma del sub brand di ZTE, è stata rivelata la data di lancio in via ufficiale. Un annuncio che vedrà anche la collaborazione di Cristiano Ronaldo, che parteciperà al lancio e diventerà l’ambasciatore del brand. La data ufficiale è il 7 Giugno, stesso numero della maglietta con cui il calciatore gioca nel campionato spagnolo con il Real Madrid.

nubia

Fortunatamente, per avere un’idea alquanto soddisfacente di questo dispositivo, non dovremo aspettare così tanto tempo. Sono già trapelati ultimamente dei leak a proposito del terminale, non sono ufficiali ma ci fanno capire in anticipo cosa avremo di fronte. ZTE Nubia Z11 Max sarà particolarmente votato alla produttività, in quanto sarà dotato di un display dalla diagonale di ben 6 pollici, e visualizzerà le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel.

Tra la componentistica hardware vanterà la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 652, uno dei migliori al mondo (in top ten secondo AnTuTu), che gira  ad una frequenza massima di 1,8 Ghz. Accompagneranno il potente processore 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno, non si sa se espandibile con micro SD o meno. La fotocamera principale avrà una risoluzione di 16 Megapixel, mentre avremo 8 Megapixel per i selfie. Infine anche la batteria di ZTE Nubia Z11 Max sarà soddisfacente con una capacità di ben 4000 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche