OnePlus 3, possibile lancio in 2 varianti: ecco il presunto prezzo

OnePlus 3 potrebbe essere lanciato ufficialmente in due varianti con dei comparti hardware diversi. La stessa cosa è accaduta anche con il predecessore OnePlus 2, che è stato lanciato in una versione da 3 GB di memoria RAM ed in una più potente da 4 GB. Ma questa volta non saranno queste le configurazioni, perchè il nuovo smartphone Android cinese top di gamma tanto atteso sarà molto più potente del predecessore.

La versione da 4 GB di memoria RAM di OnePlus 3 sarà infatti la più entry level delle due, mentre quella più potente potrebbe avere la bellezza di 6 GB di RAM. E non si tratta nemmeno di una semplice indiscrezione: c’è già un fondo di verità. E’ infatti già stata confermata l’esistenza della variante più potente, resta solo una dichiarazione ufficiale che ci assicuri anche l’esistenza di quella più economica. Ad accompagnare tutto questo ben di Dio ci potrebbe poi essere il processore modello di punta di casa Qualcomm: il quad core Snapdragon 820 con frequenze che arrivano fino a 2,2 Ghz.

Altri rumors hanno suggerito la presenza di un display che mostrerà le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. La fotocamera principale potrebbe avere una risoluzione di 16 Megapixel, mentre quella per i selfie potrebbe essere da 8 Megapixel. Infine il sistema operativo di OnePlus 3 sarà Android 6.0 Marshmallow. Per quanto riguarda il prezzo, un possibile listino potrebbe aggirarsi intorno ai 270 euro.

via

Potrebbe piacerti anche