Oukitel C3 arriva in commercio a meno di 50€ e con tanti colori

Il produttore cinese Oukitel ha sempre fatto parlare di sé per via di smartphone lanciati sotto l’egidia dell’ottimo rapporto qualità/prezzo e per via di telefoni sempre piuttosto ben dotati sul fronte della batteria. Ma stavolta è Oukitel C3 il device che torna ad accendere i riflettori su questo marchio!

Parliamo di un prodotto già reso noto, che punta le sue carte di gioco su almeno due fronti: da una parte su un’estetica accattivante resa soprattutto tale da un ampio spettro di colorazioni tra cui è possibile scegliere, e dall’altra su un prezzo estremamente lowcost data anche la natura entry-level del prodotto in questione.

Oukitel C3 dispone infatti di una scheda tecnica poco aggressiva: a bordo troviamo un display 5″ con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), un processore MediaTek MT6580 quad-core, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile, una fotocamera da 8 megapixel con autofocus e Flash LED, una fotocamera frontale da 2 megapixel e una buona batteria da 2.000 mAh.

E proprio per spingere questa sua ultima creatura, peraltro resa disponibile a meno di 50 euro, il produttore ha pensato bene di diffondere un video che provi a mettere in risalto le qualità fatte proprie da Oukitel C3.

Potrebbe piacerti anche