Xiaomi Mi Band 2, presentazione il prossimo mese

Giornata di conferme per quel che riguarda la presentazione di nuovi device ed ora tocca anche a Xiaomi che, dopo l’evento del 10 Maggio, ha finalmente svelato quando potremo assistere alla nuova smartband della casa cinese. Xiaomi Mi Band 2 è sicuramente una delle più attese dagli appassionati del settore, anche perché presenterà una novità assoluta, ossia uno schermo monocromatico.

Dopo vari rumors è stato lo stesso CEO della Xiaomi, Lei Jun, a confermare la presentazione della Xiaomi Mi Band 2 per il mese di Giugno. Con molta probabilità bisognerà attendere la metà del prossimo mese per avere chiara tutta la situazione. La notizia è arrivata direttamente dal profilo Weibo di Jun, lasciando quindi da parte qualsiasi tipo di rumor a riguardo.

Sicuramente ciò che potrà rendere questa nuova smartband più interessante rispetto al modello passato è proprio l’adozione di un piccolo display. Da questo schermo della Xiaomi Mi Band 2 sarà infatti possibile poter ricevere informazioni immediate riguardanti l’orario, i passi effettuati, le calorie bruciate, il battito cardiaco ed il livello di batteria. Xiaomi quindi ha indubbiamente fatto un ottimo lavoro con questo nuovo gioiellino, anche perché siamo sicuri che non avrà un costo molto elevato e sarà facilmente più acquistabile. Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per avere più chiaro il quadro della situazione. Siete incuriositi dalla nuova Xiaomi Mi Band 2?

Via

Potrebbe piacerti anche