ASUS Zenfone 3, il CEO conferma l’arrivo a Giugno

Buone notizie per gli appassionati di smartphone che attendono con ansia l’arrivo sul mercato del nuovo ASUS Zenfone 3, lo smartphone di terza generazione dell’azienda taiwanese che dovrà bissare il successo dello Zenfone 2. Dopo varie chiacchiere finalmente il CEO dell’ASUS, Jerry Shen, ha confermato la presentazione di questo nuovo top di gamma per il mese di Giugno. Si pensava che il giorno adatto potesse essere il 30 Maggio, ma non sarà così.

Giugno sarà quindi il mese adatto per poter assistere al nuovo ASUS Zenfone 3, anche se ancora non è chiaro il giorno preciso della sua presentazione. Il CEO dell’azienda taiwanese ha ribadito che, come già capitato per la versione precedente, ci sarà modo di poter assistere a differenti varianti di questo top di gamma, ma nessuna di queste sarà animata da un processore Intel.

Il 90% dei device che deriveranno dall’ASUS Zenfone 3 avranno come processore uno Snapdragon, mentre solo il 10% si ritroverà con Mediatek. E’ stata poi fissata anche la fascia di prezzo in cui sarà collocato questo nuovo device, insieme alle sue varianti, e si andrà dai 260 ai 307 dollari, cifra piuttosto abbordabile ed in linea con quanto già fatto con l’ASUS Zenfone 2. Ricordiamo come quest’ultimo device, insieme alle sue numerose versioni, sia riuscito a conquistare moltissimi utenti proprio per la grande qualità proposta e ad un prezzo alquanto abbordabile. L’ASUS Zenfone 3 dovrebbe arrivare su diversi mercati durante il mese di Agosto.

Via

Potrebbe piacerti anche