Resident Evil 7 in arrivo?

In giugno Capcom farà uscire “Umbrella Corps”, uno sparatutto multiplayer vagamente ispirato alle atmosfere della serie “Resident Evil”, in cui i giocatori si scontrano in ambienti pieni anche di zombie. Per quanto abbia letto articoli positivi da parte di chi ha potuto provarlo in anteprima, un gioco del genere non è sicuramente ciò che i fan di lunga data della serie horror Capcom aspettano. Da anni. Non è, insomma, un vero “Resident Evil”, non è un survival horror. Pare che sia però possibile un prossimo annuncio di un “Resident Evil 7”.

Chiudendo l’anno fiscale, Capcom ha infatti dichiarato che “Umbrella Corps” è solo “un riscaldamento per un’offensiva su larga scala programmata per la seconda metà dell’anno”. Si parla di anni fiscali, appunto, e il prossimo anno fiscale finisce il 31 marzo 2017. Potrebbero esserci quindi annunci di un nuovo “Resident Evil”, forse di un “Resident Evil 7”, durante l’E3 2016 di giugno.

L’affermazione potrebbe anche riferirsi solo alle celebrazioni del ventennale di “Resident Evil” attualmente in corso, e all’uscita delle edizioni rimasterizzate di “Resident Evil 4”, il gioco che ha portato la serie verso lo sparatutto, “Resident Evil 5”, il gioco che ha continuato sulla strada del precedente capitolo allontanandosi ulteriormente dall’horror, e “Resident Evil 6”, il gioco che vorremmo dimenticare. Oppure, potrebbero esserci annunci riguardanti il remake di “Resident Evil 2”, attesissimo e già annunciato. Ma insomma aspettiamoci qualche novità.

[Fonte: Rely on Horror]

Potrebbe piacerti anche