Samsung Galaxy Note 6 avrà una fotocamera migliore di S7?

Sono trapelate delle nuove voci su Samsung Galaxy Note 6, il prossimo phablet top di gamma della casa produttrice coreana che detiene il primato mondiale sul mercato degli smartphone.  A quanto pare questo device che fino ad ora è stato dipinto dai rumors come lo smartphone delle meraviglie, avrà una fotocamera spettacolare.

Nello specifico, sempre a detta delle indiscrezioni, Samsung Galaxy Note 6 avrà un obiettivo principale dalla risoluzione di 12 Megapixel, lo stesso che è presente su Samsung Galaxy S7 e S7 Edge. La differenza sta nel fatto che potrebbe esserci un meccanismo di auto focus a infrarossi.

Grazie a questo sensore lo smartphone potrebbe scattare in scarse condizioni di luce ancora meglio di Galaxy S7 che è gia eccezionale in questo ambito. Se già da adesso teniamo conto che la fotocamera di Samsung Galaxy S7 è considerata una delle migliori al mondo per quanto riguarda i dispositivi mobili, possiamo immaginare quanto mostruosa potrebbe essere se migliorata ulteriormente.

Non si conosce ancora di preciso l’affidabilità di queste indiscrezioni su Samsung Galaxy Note 6, e lo stesso vale per tutte le altre caratteristiche suggerite finora dalle voci di corridoio. Riguardo ad esse possiamo citare la presenza di un display dalla diagonale di 5,8 pollici che mostrerà le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Il design potrebbe vantare la certificazione IP68 waterproof, e tra i componenti hardware ci potrebbero essere 6 GB di RAM. Infine la batteria potrebbe essere da 4000 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche