Smartphone rugged Blackview BV6000: video mostra tutte le potenzialità

Blackview BV6000 è attualmente disponibile al preordine, che terminerà il 31 Maggio, giorno in cui inizieranno le spedizioni per gli acquirenti. Si tratta di un nuovo smartphone rugged come l’imminente Samsung Galaxy S7 Active, nonchè una delle poche vere alternative recenti nel campo degli smartphone resistenti. La casa produttrice di smartphone Android cinesi che lo ha realizzato, ha pubblicato un video ufficiale abbastanza lungo al fine di mostrare per bene tutte le potenzialità di questo dispositivo, sia a livello estetico che nel software.

Lo smartphone rugged Blackview BV6000 vanta un design molto robusto con un frame in metallo e la certificazione IP68 che lo rende waterproof (e quindi immergibile in acqua) e resistente alla polvere. Lo schermo ha una diagonale di 4,7 pollici e mostra le immagini ad una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Tra la componentistica hardware il terminale presenta un processore octa core MediaTek MT6755 dalla frequenza di 2 Ghz, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno ulteriormente espandibile tramite micro SD.

La fotocamera principale dello smartphone rugged ha una risoluzione di 13 Megapixel, mentre per i selfie ci sono 5 Megapixel e per quanto riguarda la batteria abbiamo 4500 mAh di capacità. Sul lato software vanta una interfaccia utente personalizzata dalla casa produttrice, la connettività NFC, un sensore per la pressione atmosferica e tante altre feature interessanti. Il prezzo di listino internazionale è di 199,99 dollari, ed il preordine è accessibile al seguente link su AliExpress.

via

Potrebbe piacerti anche