Samsung Galaxy S7 Edge in arrivo in edizione limitata

Samsung Galaxy S7 Edge, il più potente top di gamma della casa produttrice coreana al primo posto nel mondo sul mercato degli smartphone, sta per essere lanciato ufficialmente in una versione limitata. Nello stesso modo in cui l’anno scorso il predecessore S6 Edge è stato lanciato in una versione speciale dedicata al supereroe Iron Man (in collaborazione con la Marvel), quest’anno la versione limitata sarà dedicata a Batman.

La notizia su Samsung Galaxy S7 Edge è arrivata da un post ufficiale della casa produttrice sul social network Twitter, in cui è stata pubblicata una gif animata raffigurante una scatola con sopra il logo del celebre supereroe, corredata della scritta Coming Soon. Il teaser è frutto di una collaborazione tra il colosso coreano e gli sviluppatori del videogioco Injustice: Gods Amongs Us, per cui verrà probabilmente pubblicizzata una nuova versione. Purtroppo non sappiamo ancora nulla nè riguardo ad una possibile data di lancio del dispositivo, e nè tantomeno riguardo un eventuale prezzo di listino internazionale e la disponibilità.

Vi ricordiamo nel frattempo che Samsung Galaxy S7 Edge vanta un design in vetro e metallo con la certificazione IP68 waterproof. Il display è da 5,5 pollici ed ha una risoluzione Quad HD, mentre nel comparto hardware c’è un processore Samsung Exynos 8890 insieme a 4 GB di RAM e una memoria epsnadibile con micro SD. Infine la fotocamera ha una risoluzione di 12 Megapixel e la batteria ha una capacità di 3600 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche