The Talos Principle 2 è stato annunciato

“The Talos Principle 2” è stato annunciato. Un po’ in sordina, ma è stato annunciato. Alen Ladavac di Croteam ha confermato il suo sviluppo durante un incontro al festival Nordic Game, ma non sono stati dati altri dettagli riguardanti il seguito del puzzle in prima persona “The Talos Principle”, uscito a dicembre del 2014 e arricchito da un’espansione, “Road to Gehenna”, nel 2015. L’annuncio da parte di Ladavac è stato riportato da un utente Twitter che era presenta all’incontro.

“Talos Principle 2 sarà realizzato”. Naturalmente, questa non sarebbe una fonte credibile, neanche per pubblicare un semplice rumor riguardante l’uscita di “The Talos Principle 2”. Ma questo tweet è stato ricinguettato dall’account ufficiale proprio di Croteam (scusatemi, ho deciso di smetterla di scrivere “tuittato” e “rituittato” perché non so decidermi sulla grafia di queste due parole). Il fatto che Croteam abbia rilanciato l’annuncio lo rende, insomma, piuttosto credibile.

Contemporaneamente, Croteam starebbe lavorando a un gioco molto molto diverso. Molto diverso. “Serious Sam 4”. Dovrebbe essere scritto da Jonas Kyratzes e Verena Kyratzes, per quanto ne sappiamo (Jonas Kyratzes ha lavorato anche “The Talos principle” e vorrei trovare presto il tempo per scrivere qualcosa sul suo “The Sea Will Claim Everything”). Anche su questo non abbiamo, però, molti altri dettagli.

Potrebbe piacerti anche