UMi Super, a sorpresa scompare il processore Snapdragon 820!

In questi giorni stiamo facendo un gran parlare di UMi Super, il prossimo top di gamma dell’ormai celebre marchio cinese. E ne stiamo parlando anche solo perchè, per quanto UMi non sia certo influente a livello internazionale, il prodotto che sta per uscire allo scoperto potrebbe seriamente infastidire anche i marchi più blasonati.

Una prova di queste potenzialità è arrivata proprio nelle scorse ore, dato che la scheda tecnica di UMi Super è stata trafugata in via quasi del tutto completa: in sua dotazione troveremo un ampio display 5.5″ Full HD realizzato con costruzione 2.5D, un processore MediaTek Helio P10 operante a 2GHz, 4GB di RAM, un sensore di impronte digitali di quarta generazione, il supporto alla doppia SIM telefonica, fotocamere da 13 e 5 megapixel, nonché una super batteria da 4.000 mAh.

UMi Super sfoggerà anche una scocca unibody in metallo, offrirà un ingresso USB Type-C, proporrà delle colorazioni Argento e Oro e godrà della presenza di fabbrica di Android 6.0 Marshmallow.

Ma in mezzo a tutto questo ben di Dio c’è un elemento che manca: il processore. Nonostante lo Snapdragon 820 avrebbe dovuto essere l’asso nella manica di questo prossimo flagship, i dipendenti dell’azienda che hanno anticipato queste specifiche tecniche hanno tralasciato proprio lui, il processore. Che la presenza del nuovo SoC di Qualcomm stia cominciando a venir messa in dubbio?

via

Potrebbe piacerti anche