Samsung Galaxy S7 Active appare in un trio di foto inedite

L’anno scorso Samsung ha provveduto ad ufficializzare, oltre che a Galaxy S6 e S6 Edge, anche un S6 Active. Probabilmente in molti non lo sanno o non lo ricordano perchè quest’ultima variante è stata resa disponibile per il solo mercato statunitense, ma è probabile che il Galaxy S7 Active su cui l’azienda è ora al lavoro, possa invece sbarcare anche in Europa.

E proprio lui, Samsung Galaxy S7 Active , è ora apparso in un trio di foto inedite che ci permettono di conoscere qualche interessante anticipazione sul suo conto. Prima fra tutte, la presenza di un lettore per il riconoscimento delle impronte digitali che, per quanto possa sembrare una cosa scontata, in realtà non lo è mica dato che nel modello attuale è del tutto assente! Dalle foto prende poi forma un motivo militare e apparentemente zigrinato sul retro, una cornice rinforzata lungo il frame e dei tasti fisici nel bordo inferiore.

Per quel che riguarda le funzionalità, invece, ci si aspetta che questa variante Active faccia proprie delle certificazioni ancor più promettenti rispetto a quelle in circolazione: dal momento in cui Galaxy S7 implementa già la certificazione IP68 contro liquidi e polvere, infatti, l’edizione Active dovrà quanto meno avere qualcosa di più, come ad esempio una certificazione militare volta a proteggerla dalle cadute, dalle vibrazioni, dalla radiazioni solari e via dicendo.

via

Potrebbe piacerti anche