Asus Zenfone 3: presentazione probabilmente fissata il 30 maggio!

ASUS ha ottenuto un gran bel successo con i vari Zenfone 2, ma ora la line up del produttore taiwanese marcia dritto dritto verso la terza generazione del top di gamma. Stiamo naturalmente parlando di ASUS Zenfone 3, che sulla base di un preciso indizio sembra possa essere presentato il prossimo 30 maggio: gli inviti che stanno circolando in queste ore relativi al Computex 2016 parlano di una “Zenvolution” da parte di ASUS. Un riferimento neanche troppo velato alla prossima generazione di dispositivi, non vi pare?

E con questo aggiornamento tornano estremamente attuali tutte le informazioni leaked emerse in passato proprio in riferimento ad ASUS Zenfone 3. Informazioni che parlavano di uno smartphone interamente rivestito in metallo e dotato di un display da 5.5 pollici (pronto a saltare sul carro dei 5.9 pollici nell’ormai consueta edizione Deluxe).

Inoltre, tra le caratteristiche tecniche che dovrebbero entrare a far parte di ASUS Zenfone 3, abbiamo una memoria RAM da 3GB, uno spazio di archiviazione non certo al di sotto dei 32GB, un connettore USB Type-C, una fotocamera frontale equipaggiata con tanto di Flash LED e chiaramente un sistema operativo basato su Android 6.0 Marshmallow.

Nessuna informazione è invece emersa in merito al processore: la presenza del top di gamma Qualcomm non è così scontata in casa ASUS, quanto meno perchè l’azienda ha sempre guardato più favorevolmente alle produzioni Intel per quel che riguarda l’ambito hardware dei suoi dispositivi.

via

Potrebbe piacerti anche