Samsung Galaxy Note 6 Lite: prime novità prima del lancio

Nel corso di questi giorni sono spuntate fuori parecchie informazioni in merito a Samsung Galaxy Note 6, tanto è vero che abbiamo già cominciato a conoscere alcuni dettagli che potrebbero caratterizzarne il quantitativo di memoria interna e la capacità della batteria. Oggi, invece, degli aggiornamenti riguardano la sua variante “lowcost”: sembra infatti che il colosso di Seoul abbia intenzione di ufficializzare anche un Galaxy Note 6 Lite!

Primi rumors affermano che Samsung Galaxy Note 6 Lite disporrà di un ampio display 5.8″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), confermando di fatto la stessa ampiezza che dovremmo trovare a bordo del fratello maggiore (a fronte però di una risoluzione in questo caso più bassa, dato che nel Note 6 “standard” ci sarà con ogni probabilità una risoluzione QHD). Per quanto riguarda invece il processore, spazio a uno Snapdragon 820 di Qualcomm, mentre sul fronte della memoria RAM è alquanto probabile la presenza di un modulo da 4GB.

La presentazione di Samsung Galaxy Note 6 dovrebbe aver luogo in un secondo momento rispetto a quella prevista per Note 6: quest’ultimo sarà presumibilmente ufficializzato nel corso di IFA 2016 (anche se nulla esclude un lancio anticipato a fine estate), per cui parliamo comunque di un’attesa limitata a pochi mesi.

via

Potrebbe piacerti anche