Vernee Apollo Lite al via dal 1 Giugno: specifiche al completo

Dopo aver fatto sapere che il suo Vernee Thor uscirà i primi di giugno, la casa cinese ha programmato il lancio anche per altri due nuovi top di gamma: Vernee Apollo arriverà a luglio, mentre il modello Lite uscirà allo scoperto tra due settimane al massimo. A confermarlo è un teaser ufficiale che parla di una data di messa in disponibilità fissata per il 1° giugno.

Confermate le specifiche tecniche al completo: la variante Lite di Vernee Apollo disporrà di un ampio display 5.5″ Full HD realizzato da Sharp, mentre sotto la scocca troveremo componenti di grande interesse: MediaTek Helio X20, 4GB di RAM, 32GB di memoria espandibile, fotocamere Samsung da 16 e 5 megapixel, connettività completa del supporto al Dual SIM e al 4G LTE, e poi ancora USB Tipo C, sensore di impronte digitali collocato sul retro, OTG, jack audio da 3.5 millimetri e batteria da 3.180 mAh con supporto alla ricarica rapida Pump Express 3.0.

Il sistema operativo sarà chiaramente affidato ad Android 6.0 Marshmallow con personalizzazione Vernee OS, mentre la scocca, trattandosi pur sempre di un dispositivo di fascia alta, sarà rigorosamente rivestita in alluminio. Il tutto, per un prezzo che dovrebbe mantenersi nei 249€. Pochi giorni ancora, quindi, e conosceremo anche la proposta di questo produttore asiatico!

via

Potrebbe piacerti anche