Wiko Jerry, nuovo entry level in alluminio a soli 100 euro!

In Germania Wiko ha presentato ufficialmente Jerry, il suo nuovo smartphone entry level che abbina un design fresco e giovanile a una scocca in alluminio e ad un prezzo assai aggressivo. Parliamo di un prodotto che è difficile da battere perchè proposto intorno ai 100 euro, ossia ad un prezzo più che abbordabile anche per le tasche di chi non ha grandi possibilità di spesa! E’ tuttavia naturale che una cifra tanto contenuta non possa che dar adito a dei sacrifici sotto il punto di vista prestazionale.

A bordo troviamo un display 5″ FWVGA (854 x 480 pixel), un processore MediaTek il cui modello rimane per ora sconosciuto, una GPU ARM Mali 400MP, 1GB di RAM, 16GB di storage espandibile, fotocamere da 5 e 2 megapixel, connettività Dual SIM e 3G, batteria da 2.000 mAh e per finire un sistema operativo presente di serie con Android 6.0 Marshmallow. Le dimensioni sono pari a 145.1 x 73.5 x 9.6 millimetri ed il peso contenuto in 166 grammi.

Molto interessanti sono a tal proposito le combinazioni cromatiche che si contraddistinguono per via della diversa tonalità dello chassis in alluminio: Wiko Jerry arriverà sul mercato con delle rifiniture nere, rosa, azzurre e arancioni. Il tutto, abbinato ad una fotocamera principale collocata in un angolo della fascia superiore, in pieno stile Nexus 6P e Huawei P9!

via

Potrebbe piacerti anche