Xiaomi Mi5 Standard e High in vendita fuori dai flash sale!

Xiaomi Mi5, da domani primo Giugno, andrà finalmente in vendita senza i flash sale. L’unico vero problema riguardante questo Android top di gamma tra i migliori smartphone cinesi in assoluto, fin dalla sua uscita, è stato il fatto che è molto difficile acquistarlo rispetto a tutti gli altri terminali. I preordini registrati per il primo flash sale dell’azienda con circa 4 milioni di unità sono stati di ben 17 milioni.

La domanda non ha solo superato l’offerta, bensì l’ha letteralmente “accoppata”, come si suol dire in gergo dialettale. Questa storia è andata inesorabilmente avanti anche nei mesi successivi al lancio, con sempre poche unità disponibili rispetto a quante ne venivano richieste. Adesso, dopo la dichiarazione del CEO della casa produttrice in cui ha promesso di occuparsene personalmente, sembra che questo problema stia per volgere al termine.  Dopo l’aumento della produzione di unità da 700.000 ad un milione al mese, Xiaomi Mi5 sta finalmente per arrivare nei negozi online con disponibilità immediata.

Da domani sia la versione Standard (quella con 3 GB di memoria RAM e lo Snapdragon 820 underclockato ad 1,8 Ghz) che quella High più potente, saranno disponibili all’acquisto su diversi store. Tuttavia si tratterà, almeno per adesso, di soli negozi cinesi, come JingDong Mall, Lynx e Suning. C’è anche da dire però che da JD, per esempio, è possibile acquistare anche dall’Italia, quindi avrete la chance di acquistare uno Xiaomi Mi5 Standard o High.

via

Potrebbe piacerti anche