YU, in arrivo un nuovo top di gamma a fine mese

La compagnia indiana YU, che in parte è gestita dalla società Micromax, è pronta a quanto pare a dar vita ad un nuovo top di gamma. Si tratta di un’azienda che è popolarissima principalmente in India, nel resto del mondo non ha raggiunto ancora grande considerazione, ma sta crescendo con molta velocità. Ciò significa che non manca molto al suo successo anche in altri Paesi, anche se come sappiamo la concorrenza risulta essere tantissima.

Dopo l’arrivo di Yutopia, il primo vero flagship che l’azienda ha presentato lo scorso anno, ecco che ci si rituffa in questo campo piuttosto complicato, ma che potrà dare grandi soddisfazioni. Di solito la YU era più propensa a puntare su device relegati più alla fascia medio bassa del mercato, ma con il successo di Yutopia è un po’ cambiata la politica aziendale. Inoltre nell’ultimo periodo non c’è più tanta disponibilità negli store per questo Yutopia e la spiegazione è alquanto semplice.

Poche ore fa l’azienda indiana ha diffuso un video in cui si parla proprio di un nuovo top di gamma in arrivo entro la fine del mese, è chiaro quindi che ora si voglia concentrare tutta l’attenzione su questo prossimo device. C’è da dire che non sono emerse al momento notizie sulle sue specifiche tecniche, ma sicuramente ci sarà l’arrivo di un nuovo smartphone targato YU per la fine di Maggio. Non ci resta a questo punto che attendere qualche giorno per scoprire qualcosa in più a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche