Zopo: arriva Marshmallow su Speed 7 e teaser su nuovo smartphone

Zopo è oggi protagonista di due grandi notizie a riguardo dei suoi smartphone Android cinesi. Partendo dalla prima, c’è stata la pubblicazione di una immagine teaser che mostra un nuovo terminale della casa produttrice, che avrà un design alquanto originale e che si chiamerà Color Phone. Questa azienda produttrice di smartphone Android cinesi sembra proprio non gradire i design interamente in metallo che vanno di moda oggi giorno.

Dopo il suo ultimo top di gamma Speed 8, anche questo nuovo terminale in alluminio avrà solo il frame, mentre il retro sembra in policarbonato. Tuttavia il design mantiene un look molto raffinato grazie ad una colorazione oro e ad uno sfarzoso effetto metallo spazzolato sulla scocca posteriore. Zopo Color Phone vanta anche la presenza di un lettore di impronte digitali sotto la fotocamera. L’unica caratteristica che trapela è la presenza della porta micro USB in una posizione alquanto inusuale: sulla parte superiore.

La seconda notizia di cui vi parlavamo è l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow di Zopo Speed 7, il penultimo top di gamma dell’azienda che tra l’altro viene attualmente venduto ad un ottimo rapporto qualità prezzo. Purtroppo però l’aggiornamento alla nuova versione del sistema operativo del robottino verde non arriverà in modalità OTA, ossia con una notifica sulla barra di stato. Bisognerà effettuare il download manualmente dal sito ufficiale della casa produttrice, a cui potete accedere al seguente link: Android 6.0 Marshmallow.

via

Potrebbe piacerti anche