ZTE Axon 7 con Snapdragon 820 appare nel primo video ufficiale

ZTE Axon 7 è apparso nel primo video ufficiale pubblicato dalla stessa casa produttrice per stuzzicare l’attenzione degli utenti in vista del suo annuncio. Lancio ufficiale che ricordiamo avverrà il 26 Maggio, come mostrato anche nel video. Nel piccolo filmato di 30 secondi si può intuire che questo smartphone Android top di gamma strizzerà l’occhio in modo particolare alla qualità dell’audio.

Per quanto riguarda il design, nel poco che si può vedere dal video appare un corpo realizzato interamente in metallo con quelli che sembrano degli speaker frontali. In più ci sono intorno al display dei bordi neri dei quali non riusciamo proprio a spiegarci la presenza, perchè sembrano alquanto anti estetici. Alla fine del filmato appare anche un’icona molto facilmente riconoscibile: si tratta di un visore per la realtà virtuale, che suggerisce un lancio anche di questo tipo di gadget insieme a ZTE Axon 7.

Per quanto riguarda le caratteristiche, esse sono già trapelate anche se non ufficialmente. ZTE Axon 7 sarà dotato di uno schermo da 5,5 pollici di diagonale che visualizzerà le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Nel comparto hardware ci sarà il più potente processore di casa Qualcomm: il quad core Snapdragon 820 da 2,2 Ghz di frequenza massima, insieme a 4 GB di memoria RAM. La fotocamera principale dovrebbe avere una risoluzione di 20 Megapixel, e sotto di essa non mancherà un lettore di impronte digitali.

via

Potrebbe piacerti anche