ZTE Axon 7, presentazione fissata il 26 maggio

Per quanto inizialmente si parlasse di lui come di ZTE Axon 2, sappiamo ora che il presunto nuovo top di gamma della casa cinese si chiamerà invece ZTE Axon 7.

Parliamo di uno smartphone che in questi ultimi periodi è uscito allo scoperto sotto forma di mere speculazioni, ma che finalmente conosceremo in via ufficiale entro pochi giorni: il produttore sta facendo recapitare gli inviti in vista di un evento fissato per il 26 maggio prossimo. Questa, dunque, la data nell’ambito della quale il nuovo device ZTE verrà svelato ufficialmente!

Non è chiaro il motivo per cui la compagnia cinese abbia deciso di saltare direttamente al numero 7, ma è alquanto probabile che questa decisione sia stata dettata dalla necessità di far assomigliare ZTE Axon 7, quanto meno nel nome, ai vari Galaxy S7 e iPhone 7 dandogli modo di farlo sembrare un concorrente più vicino a questi altri top di gamma.

Sulla base delle informazioni trapelate dalla certificazione TENAA, il flagship che uscirà allo scoperto fra 13 giorni dovrebbe avere un display 5.5″ QHD, un processore Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 20 megapixel, un lettore di impronte digitali e tante altre specifiche di primo piano.

via

Potrebbe piacerti anche