OnePlus 3, spuntano altre nuove foto

E’ un periodo in cui stanno emergendo continue immagini relative al prossimo top di gamma OnePlus 3. A quanto pare manca davvero poco alla sua presentazione, anche se stando ai consueti tempi dell’azienda cinese non dovrebbe essere presentato prima di Agosto. Possibile quindi che le continue foto che stanno emergendo in rete di tale smartphone riguardino più che altro un prototipo e non quindi l’effettivo OnePlus 3.

Sta di fatto che in questi giorni la rete è completamente invasa da queste nuove foto che vi abbiamo anche mostrato già in passato, ma nelle ultime ore ecco spuntarne delle altre. Anche se lo scenario è completamente differente, il OnePlus 3 mostrato in queste nuove foto è lo stesso già visionato qualche giorno fa. Tutto sommato però il device è stato fotografato da angolazioni diverse che hanno mostrato quindi qualche particolare in più che potrebbe appartenere a tale top di gamma.

Dalle nuove immagini si evince come questo OnePlus 3 abbia innanzitutto l’USB type-C e sempre in questa parte inferiore c’è spazio anche alla griglia per lo speaker e il jack audio. Altro particolare notato è la presenza di uno switch su uno dei due lati dello smartphone, caratteristica già appartenente anche al OnePlus 2. Queste sono al momento le uniche caratteristiche emerse dalle nuove immagini del OnePlus 3, ma sicuramente nei prossimi giorni avremo modo di poter scoprire ulteriori novità a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche