Samsung, nel 2017 in arrivo 5 top di gamma

Il 2017 sarà a quanto pare un anno ricco di novità in casa Samsung, infatti stando ai vari rumors è quasi certo che l’azienda coreana proverà a lanciare ben 5 top di gamma durante il prossimo anno. Tra la serie Galaxy S e Note già in questo 2016 abbiamo avuto modo di notare 3 smartphone di fascia alta dell’azienda coreana, ma la vera rivoluzione dovrà avvenire durante il prossimo anno. Quali allora saranno le novità della Samsung?

Chiaramente si darà spazio al Samsung Galaxy S8, S8 Edge, al Galaxy Note 7, ma è probabile anche una versione Note 7 Edge, anche se la vera novità sarà costituita da un misterioso Galaxy X. Sarà infatti con grande probabilità quest’ultimo a costituire la vera svolta in campo smartphone da parte della Samsung. Di cosa si tratta? Finalmente dovrebbe prendere vita il tanto chiacchierato smartphone pieghevole, quel device a cui l’azienda coreana sta lavorando da un po’ di tempo e che si piegherà come un semplice portafoglio.

I primi quattro top di gamma potrebbero avere display con risoluzione QHD su pannelli SuperAMOLED. Chiaramente è prematuro anche solo accennare a qualche specifica tecnica che apparterrà a tali top di gamma. Per il Samsung Galaxy X invece si darà vita al primo smartphone pieghevole caratterizzato da un pannello 4K a matrice PenTile. Il 2017 potrebbe quindi ancor più diventare l’anno della Samsung, ormai gli utenti sono completamente affascinati dai display curvi, come testimoniato anche dalle eccellenti vendite del Samsung Galaxy S7 Edge. Non ci resta a questo punto che attendere il prossimo anno.

Via

Potrebbe piacerti anche