ZUK Z2 arriverà presto, mostrato nuovo teaser

Novità in arrivo anche in casa ZUK, marchio di proprietà di Lenovo che ha già dato vita allo ZUK Z1 e allo ZUK Z2 Pro. Stranamente l’azienda cinese non ha ancora realizzato il device ZUK Z2, dando la precedenza alla versione Pro, ma a breve ci saranno cambiamenti interessanti. E’ stato infatti lo stesso CEO dell’azienda a diffondere un teaser particolare che non rappresenta nessuno smartphone già esistente del marchio ZUK.

A primo impatto può sembrare che si tratti dello ZUK Z2 Pro, ma ci sono delle differenze estetiche che lasciano presupporre all’arrivo imminente dello ZUK Z2. E’ principalmente la fotocamera che non è uguale allo Z2 Pro, l’estetica è quindi differente. A questo punto cosa dobbiamo aspettarci? Si parlava qualche tempo fa di un device denominato ZUK Z1 Mini, che poi non è stato in realtà realizzato, ma erano già emerse alcune specifiche tecniche.

ZUK-Z2-render

A questo punto è probabile che lo ZUK Z2 non sia altro che una versione compatta e meno potente dello ZUK Z2 Pro, ripercorrendo quindi le specifiche tecniche del presunto ZUK Z1 Mini. Potremmo trovarci di fronte ad un device avente un display da 4,7 pollici, con 2 o 3GB di RAM, 16 o 32GB di memoria interna ed una porta USB Type-C. Vista la diffusione di questa immagine teaser, qualcosa di concreto è in arrivo, ma bisognerà attendere ancora qualche settimana per scoprire effettivamente se si tratta dello ZUK Z2.

Via

Potrebbe piacerti anche