ZUK Z2 certificato dal TENAA: ecco immagini e specifiche

ZUK Z2 è finalmente passato per il noto ente di certificazione cinese TENAA. Di questo dispositivo è già stata rilasciata la versione Pro ma non è ancora ufficiale quella standard. Una strategia di mercato alquanto stramba da parte della casa produttrice di smartphone Android cinesi supportata da Lenovo, ma di successo da quanto sembra dai primi risultati. La variante Pro ha infatti registrato il sold out in soli 4 minuti nella prima prevendita.

Ma tornando alla versione standard, la certificazione ha rivelato le immagini del dispositivo insieme alle caratterstiche tecniche, quindi non dovremo più aspettare l’annuncio ufficiale per saperne qualcosa. ZUK Z2 appare nelle immagini fronte retro con un design molto somigliante alla sua versione Pro. Il display presenta una diagonale di 5 pollici e visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Curioso come il Quad HD sia ancora un’opzione non molto caldeggiata dai produttori cinesi.

Non è stato rivelato il processore che sarà sotto la scocca, ma si pensa dovrebbe trattarsi del quad core Snapdragon 820 da 2,2 Ghz di frequenza, il più potente di casa Qualcomm. Dovrebbero poi esserci due varianti da 3 e 4 GB di memoria RAM. Lo storage interno invece avrà un quantitativo fino a 64 GB. La fotocamera principale di ZUK Z2 avrà una risoluzione di 13 Megapixel, mentre ce ne saranno 8 per i selfie: stessa configurazione del predecessore Z1. Infine la batteria è da 3500 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche