Samsung Galaxy C5, conferme sul prezzo e specifiche tecniche

E’ stato finalmente presentato in Cina il Samsung Galaxy C5, il nuovo smartphone di fascia media dell’azienda coreana che al momento sarà disponibile esclusivamente in tale Paese. Non sappiamo se potremo assistere al suo arrivo anche in Europa, ma nel frattempo la Samsung ha intenzione di testare la reazione dei cinesi su questo nuovo device. Molto a questo punto dipenderà anche dal tipo di vendite che si raggiungeranno, è chiaro che se dovesse rivelarsi un grande successo lo vedremo anche in altre zone del mondo.

Dalla presentazione sono emerse conferme sulle specifiche tecniche ed anche sul prezzo che, senza ombra di dubbio, non sarà basso. Trattandosi di un dispositivo di casa Samsung non ci si poteva aspettare un costo inferiore ai soliti standard, vediamo allora più nel dettaglio le specifiche tecniche di questo Samsung Galaxy C5.

galaxy-c5-price

Lo smartphone si presenta con un display da 5,2 pollici FullHD con un processore Snapdragon 617, 4GB di RAM ed una memoria interna che può essere o da 32GB o da 64GB, in entrambi i casi comunque sarà espandibile tramite microSD. Interessante è poi il comparto fotografico con una fotocamera posteriore da 16 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel. Questo Samsung Galaxy C5 è dual SIM, ha una batteria da 2600 mAh e sarà supportato da Android 6.0.1 Marshmallow. Ci sarà integrato alla fine anche il lettore di impronte digitali. Sicuramente stiamo parlando di uno smartphone di buona qualità, ma il prezzo si aggira intorno ai 300 euro per la versione da 32GB ed ai 327 euro per quella da 64GB. Secondo voi lo vedremo mai in Europa?

Via

Potrebbe piacerti anche