ZTE Axon 7 è ufficiale: design raffinato e specifiche da paura!

Accattivante e aggressivo. Sono questi i due aggettivi che meglio descrivono il nuovo ZTE Axon 7 ufficializzato solo poche ore fa per mano del produttore. Progettato da BMW Designworks, dietro Axon 7 si nasconde un dispositivo dal design ricercato, reso tale soprattutto da una scocca metallica color oro e da spazi studiati ad arte. Ma è sotto la scocca che si celano le vere sorprese.

La scheda tecnica di ZTE Axon 7, infatti, raccoglie praticamente il meglio della tecnologia attuale: a partire dal display 5.5″ QHD 2.5D, per poi continuare con un processore Qualcomm Snapdragon 820, con i 4GB di RAM e con i 64GB di memoria interna ulteriormente espandibili tramite microSD. Le fotocamere si servono di sensori da 20 e 8 megapixel: quello posteriore ha anche autofocus, stabilizzatore ottico, instant AF e apertura f/1.8, mentre il modulo frontale vanta una apertura f/2.2 che torna indubbiamente utile per i selfie.

La connettività supporta l’LTE e l’NFC, e amplia i suoi orizzonti fino a lasciare spazio ad un sensore di impronte digitali e ad un connettore USB Type-C. Il tutto alimentato da una batteria da 3.250 mAh con supporto alla ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.0.

C’è però anche una seconda versione di Axon 7. In questo caso le specifiche guardano ulteriormente al rialzo data la presenza di 6GB di RAM, di una memoria interna da 128GB (espandibili con altri 128GB), e di un display 5.5″ con supporto alla tecnologia Force Touch. Tanto della prima quanto della seconda variante di ZTE Axon 7, però, non sono stati svelati i prezzi e i termini di rilascio nel mercato europeo.

via

Potrebbe piacerti anche