Samsung svela Galaxy C7, phablet 5.7″ con Snapdragon 625

Samsung ha finalmente presentato il tanto discusso Galaxy C7 rendendone ufficiali le specifiche tecniche che circolavano in rete già da un po’. Esattamente come avevamo previsto ci troviamo di fronte ad uno smartphone con display 5.7″ Full HD, equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 625, 4GB di RAM, 32/64GB di memoria espandibile, e con un reparto connettività che ha tutto ciò di cui potremmo aver bisogno dato il supporto alle reti LTE, al Bluetooth 4.2, al Wi-Fi e all’NFC.

Il reparto fotografico lascia spazio a una fotocamera da 16 megapixel con flash LED e apertura f/1.9, abbinata all’occorrenza a un modulo frontale da 8 megapixel con apertura sempre f/1.9. Interessante il doppio slot per la SIM, la presenza di un sensore di impronte digitali, una batteria da 3.300 mAh con supporto alla ricarica rapida Quick Charge 3.0 e un sistema operativo presente di serie con Android 6.0.1 Marshmallow.

Samsung Galaxy C7 è stato presentato nelle colorazioni Pink Gold, Silver, Grey e Gold in due diversi tagli di memoria: quello da 32GB ha un costo di circa 354 euro, mentre quello con 64GB viaggia intorno ai 382 euro. Nessuna informazione è tuttavia stata rilasciata per quel che riguarda la disponibilità sui mercati.

via

Potrebbe piacerti anche