Tom Clancy’s The Division: tutti i bug dell’aggiornamento 1.2

L’aggiornamento 1.2 di “Tom Clancy’s The Division”, secondo grande aggiornamento dei contenuti del gioco, ha aggiunto una nuova Incursione (come sono chiamati i Raid in “Tom Clancy’s The Division”), missioni Trova e Distruggi (sbloccabli completando le missioni secondarie di una zona), bersagli VIP (boss sbloccabili completando le missioni Trova e Distruggi), nuovo equipaggiamento di alto livello, la possibilità di interrompere le estrazioni degli altri giocatori nella Zona Nera (diventando Rogue), Casse sigillate lasciate da alcuni nemici VIP, Deposito del giocatore raggiungibile dai checkpoint della Zona Nera e Missioni settimanali indicate sulla mappa e con esclusive ricompense. E, naturalmente, bug.

Ubisoft sta attualmente lavorando per risolverli. Alcuni giocatori vedono una doppia inferfaccia di gioco, vedono la partita come se due interfacce fossero sovrapposte, altri giocatori hanno visto scomparire il loro personaggio, o non riescono più a far funzionare il tasto per marcare gli oggetti raccolti come spazzatura, o vengono improvvisamente teletrasportati a un checkpoint. Alcuni oggetti della Zona Nera hanno inoltre cambiato misteriosamente i loro requisiti, e naturalmente sono sorti problemi con le missioni quotidiane (ma il bug dovrebbe essere già stato risolto).

Altri problemi, raccolti da Polygon, parlano di difficoltà nel matchmaking e instabilità del gioco, boss delle missioni bersagli VIP che non appaiono sulla mappa e missioni bersagli VIP che non si sbloccano come dovrebbero. Devo riconoscere che Ubisoft si sta dimostrano molto rapida a sistemare i frequenti bug di “Tom Clancy’s The Division”, e questo aggiornamento comunque arricchisce notevolmente l’end-game del gioco, aggiungendo sia missioni PvE sia missioni PvP. Ha, però, probabilmente bisogno di un po’ di tempo per avere la stabilità necessaria.

Potrebbe piacerti anche